Nintendo ha appena rilasciato un altro update del firmware per Switch, con l’aggiornamento che porta la console ibrida alla versione 14.1.2. Secondo la pagina di supporto ufficiale dell’azienda, quest’ultimo aggiornamento di Nintendo Switch include alcuni miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare ancora una volta l’esperienza complessiva dell’utente. Ecco le note complete della patch:
L’aggiornamento di Nintendo Switch
“Miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente”.
OatmealDome, l’esperto di Nintendo Switch, ha fornito ancora una volta alcune informazioni aggiuntive su ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte. Il sito rivela che sono stati aggiornati alcuni “componenti del sistema operativo” (sembra che siano stati risolti alcuni potenziali bug) e che è stato aggiornato anche l’elenco delle “parolacce” per tutte le lingue:
Questo aggiornamento fa seguito alla versione 14.1.1, che era anche un aggiornamento generale della stabilità del sistema.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!