Il CEO di GameStop Michael Mauler, durante una conference call con gli investitori ha rivelato che i possessori di Nintendo Switch devono aspettarsi delle sorprese per il 2018.
L’uomo ha infatti rivelato come la grande N abbia in serbo per i propri fan dei nuovi titoli non ancora annunciati, in arrivo su Switch nel corso del 2018.
“Sappiamo cosa è successo con Wii U. Direi che Switch è sicuramente una piattaforma completamente diversa da quanto visto in passato. l’anno scorso è stato un anno eccezionale per il software e hardware di Nintendo, tra Zelda e Mario Odyssey e tutti i giochi che avevano. tutto ciò ha aiutato molto sia le vendite di hardware che del software . Penso che anche quest’anno, guardando la lista dei titoli, molti dei quali non sono stati ancora annunciati, sarà molto forte. Quindi penso che, almeno per il 2018, continueremo a vedere una lista forte di software guidare la base installata aggiuntiva per l’hardware, così da aumentare l’attach rate. Non conosciamo ancora i piani per il 2019, ma per il 2018 dovrebbe essere così”.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi i nuovi titoli, non ancora annunciati, che dovrebbero andare a rimpolpare la line-up di Nintendo Switch per il 2018.