Ormai ci siamo, questi sono giorni letteralmente di fuoco ed indiavolati per tutti i fan di Nintendo che non vedono l’ora di potersi finalmente gustare l’annuncio ufficiale di Nintendo Switch Pro, nuova ipotetica console della grande N che è finita al centro di numerosi rumor ed indiscrezioni varie in questi ultimi mesi.
Secondo alcune indiscrezioni infatti il nuovo modello potenziato della console ibrida della Casa di Kyoto dovrebbe essere annunciata tra poche ore, con un noto rivenditore francese che ha pubblicato proprio in queste ore un annuncio riguardante Switch Pro, inserendo tanto di data di apertura dei preordini e con l’inserimento del prezzo.
Ebbene secondo questo negoziante francese Nintendo Switch Pro avrà un prezzo consigliato di 399 euro, quindi circa 100 euro in più rispetto all’attuale modello base di Nintendo Switch. Inoltre il retailer di cui sopra ha affermato che i pre-order di questo nuovo modello Pro di Switch partiranno dal 4 giugno 2021.
La cosa piuttosto interessante di tutta questa faccenda è che questo rumor è stato condiviso anche da Centro, un noto portale online francese che aveva in precedenza rivelato delle informazioni rivelatesi poi corrette su Pokémon Diamante e Perla Remake.
Secondo Bloomberg Nintendo Switch Pro dovrebbe approdare sul mercato già a settembre, nuovo dispositivo questo che dovrebbe proporre uno schermo Oled, con la compatibilità totale al 4K, oltre a delle componenti hardware più potenti utili ad offrire delle prestazioni di gioco superiore con i titoli della console ibrida della grande N.
A questo punto quindi non ci resta che attendere ancora qualche ora e vedere se tutte queste indiscrezioni troveranno poi davvero conferma nella realtà dei fatti, con i fan di Nintendo che, qualora tutto fosse confermato ufficialmente, potrebbero presto gustarsi una nuova console targata Grande N. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo!