Il giornalista Jeff Grubb afferma che non vedremo la nuova console portatile Nintendo prima dell’atteso evento di Los Angeles. “È probabile che per il reveal di Nintendo Switch Pro dovremo aspettare qualche giorno“, si presuppone all’E3 2021.
Da un leak recente sappiamo che Nintendo Switch Pro potrebbe essere presentata all’E3 2021, per delle ragioni ponderate e concrete: Dare la possibilità ai vari team di sviluppo per parlare dei loro videogiochi ottimizzati o creati per la nuova console Nintendo.
Nintendo è sempre stata dubbiosa e ci avrebbe pensato parecchio, infine avrebbe optato per un reveal all’interno dell’E3 2021, come si può intendere dal video che vi postiamo qui sotto, verso il minuto 15:00:
Fonti diverse menzionavano la presentazione di Nintendo Switch Pro verso fine Maggio e altre verso i primi di Settembre, ma non era niente di sicuro. Come spesso succede, questa nuova notizia può mettere in pace il cuore degli utenti e rassicurare che anche questa settimana non ci saranno novità.
Per il momento possiamo attenerci alle parole del giornalista Jeff Grubb e aspettare l’evento di Los Angeles per conoscere finalmente Nintendo Switch Pro, probabilmente il 15 Giugno, data per il Nintendo Direct.