Si parla ancora di Nintendo Switch Pro, o Super Nintendo Switch come alcuni sono convinti si chiamerà la futura console della casa di Kyoto. Niente a oggi è stato confermato, ma il volume di rumor e leak che attorniano questo ipotetico nuovo hardware è tale che oramai se ne da per certa l’esistenza. Si tratta del proverbiale segreto di Pulcinella.
Torniamo ancora a parlare del reveal, che secondo alcuni non è affatto lontano. Anzi, stando a quanto trapelato da un rivenditore e riportato da Centro Leaks la presentazione di Nintendo Switch Pro sarebbe dannatamente vicina. Il rivenditore in questione, infatti, ha inserito in listino una voce relativa proprio a un nuovo hardware Nintendo in arrivo addirittura il 4 giugno 2021, vale a dire dopodomani.
“Abbiamo ricevuto e verificato uno screenshot dal sistema interno d’un grande rivenditore nel quale è visibile una voce di listino relativa proprio a un nuovo hardware Nintendo Switch, destinato a essere messo online attorno alla mezzanotte del 4 luglio”, ha scritto Centro Leaks in un tweet.
Ovviamente, è presto per fare i salti di gioia: trattandosi di una voce di corridoio è bene tenere a freno gli entusiasmi, nell’eventualità che tutto sfumi in un nulla di fatto. Se ciò dovesse però rivelarsi vero significherebbe che una Nintendo Direct è dietro l’angolo, al fine di presentare la console prima del lancio fissato, dalla voce in esame, per il venerdì a venire. Dunque la diretta dovrebbe andare in onda entro stanotte, domani al più tardi, se c’è qualcosa di vero in questo leak.
Una voce che acquista un poco di peso in correlazione ad altre voci ancora, che parlavano proprio di una Nintendo Direct in programma per i primi giorni di giugno 2021, e che vorrebbero la presentazione di Nintendo Switch Pro in arrivo prima dell’inizio dell’E3 2021. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!