Ormai si tratta di una vera e propria telenovela quella riguardante Nintendo Switch Pro, ipotetica nuova console della Casa di Kyoto che da un po’ di tempo a questa parte è finita al centro di una marea di indiscrezioni varie, con avvistamenti e presunti annunci imminenti che poi alla fine non trovano mai riscontro nella realtà dei fatti.
In attesa quindi che Nintendo possa finalmente rompere gli indugi, annunciando ufficialmente questo nuovo modello di Switch, questo chiacchierare infinito e costante, ma terribilmente inconcludente, è addirittura giunto fino a Coca-Cola, nello specifico fino alla divisione brasiliana del colosso a cui dobbiamo la bibita gassata più venduta ed iconica del Mono.
Entrando nello specifico della questione infatti, l’account Twitter ufficiale di Coca-Cola Brasile ha pubblicato un nuovo Tweet, decisamente spassoso, dove è possibile gustarsi un’immagine dove è possibile vedere una lattina di Coca-Cola affiancata da due pad incredibilmente simili ai Joy-Con di Nintendo Switch, il tutto sublimato dalla dicitura “Mini Coca-Cola Pro confermata! Vi comunicheremo la data di lancio prossimamente…“.
A questo punto non possiamo che sperare che tra appena due ore Nintendo toglierà finalmente i veli da Nintendo Switch Pro nel corso del suo Nintendo Direct dell’E3 2021 che, lo ricordiamo, andrà in scena tra pochissimo, precisamente alle 18:00 orario italiano di questo caldo e a dir poco afoso 15 giugno 2021.
In attesa di ulteriori informazioni in merito, nei giorni scorsi un negoziante francese ha affermato che Nintendo Switch Pro avrà prezzo consigliato di 399 euro, quindi circa 100 euro in più rispetto all’attuale modello base di Nintendo Switch. Ad onor del vero c’è però da segnalare come il retailer di cui sopra avesse affermato che i pre-order di questo nuovo modello Pro di Switch sarebbero partiti dal 4 giugno 2021, cosa mai avvenuta nella realtà dei fatti.