Game Experience
LIVE

Nintendo Switch: Pikmin 3 Deluxe e dei remaster di Super Mario in 3D potrebbero arrivare a breve

Proprio ieri Nintendo ha annunciato Paper Mario: The Origami King, ma a quanto pare questo non sembra essere l’unico progetto in cantiere per la casa della grande N.

Infatti, Jeff Grubb di VentureBeat, che si è dimostrato una fonte più che affidabile nelle ultime settimane, ha rivelato oggi che numerosi studi Nintendo sono al lavoro su giochi pronti per essere pubblicati presto. Tra questi ci sono alcune versioni rimasterizzate di Super Mario oltre a Pikmin 3 Deluxe, una versione aggiornata del terzo capitolo della serie originariamente rilasciata su Wii U qualche anno fa.

Con Nintendo che ha temporaneamente abbandonato la formula degli annunci tramite Nintendo Direct a causa dell’attuale emergenza sanitaria; Pikmin 3 Deluxe potrebbe essere annunciato in qualsiasi momento, così come qualsiasi altro titolo a tema Mario.

Jeff Grubb si è dimostrato estremamente affidabile, ma dobbiamo prendere ciò che è stato rivelato oggi con le dovute precauzioni; almeno fino a quando Nintendo stessa non farà eventuali annunci.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi