Nintendo Switch Online: Un video dedicato ci illustra tutti i dettagli del servizio Nintendo Switch

Con Nintendo Switch Online, i membri hanno accesso al gioco online, al Cloud dei dati di salvataggio per i giochi compatibili

Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento che partirà il 19 settembre, è stato presentato ieri notte durante il Nintendo Direct e grazie al video che trovate in testa alla notizia o al seguente link potrete trovare molti dettagli sul funzionamento della piattaforma.

Con Nintendo Switch Online, i membri hanno accesso al gioco online, al Cloud dei dati di salvataggio per i giochi compatibili, al catalogo in continua espansione dei classici con gioco online di NES – Nintendo Switch Online, a offerte speciali e a un’app per smartphone che rende il gioco online ancora più coinvolgente nei titoli compatibili.

Oltre a Splatoon 2, altri giochi online saranno compatibili con la chat vocale tramite l’app, inclusi Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Mario Tennis Aces.

I possessori di Nintendo Switch non diventeranno automaticamente membri al lancio del servizio, il 19 settembre, quindi dovranno acquistare un’iscrizione individuale o familiare per continuare a divertirsi con il gioco online nei titoli compatibili.

Sarà disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni. Al lancio saranno giocabili 20 titoli per NES, tra cui Super Mario Bros. 3, The Legend of Zelda, Pro Wrestling, disponibile per la prima volta dalla sua uscita nel 1987, e Ice Hockey. Nuovi giochi verranno aggiunti regolarmente.

Commenti