Tramite l’ultimo resoconto finanziario della compagnia giapponese, siamo venuti a sapere che Nintendo è in procinto di svelare maggiori dettagli sul servizio Nintendo Switch Online, il quale è ora atteso per il lancio ufficiale a Settembre.
I dirigenti della compagnia come Tatsumi Kimishima e Shinya Takahashi infatti, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul servizio a pagamento che verrà istituito a partire da settembre. Vediamo le parole di Takahashi:
“Abbiamo delle idee su come rendere Nintendo Switch Online appetibile quando diventerà un servizio a pagamento. Dunque penso che varrà la pena aspettare per il nostro prossimo annuncio a riguardo.”
Qui di seguito trovate invece le considerazioni del presidente e representative director Tatsumi Kimishima:
“Dateci per favore un po’ più di tempo per annunciare nuovi dettagli sul servizio. Credo che il nostro futuro annuncio renderà chiaro il modo con cui vogliamo rendere popolare il servizio.”
Insomma, sembra che la compagnia nipponica abbia in serbo qualche sorpresa per invogliare i giocatori a sottoscrivere un abbonamento al servizio che diventerà a pagamento nel corso di settembre. Vogliamo ricordarvi che l’abbonamento mensile costerà 3,99 euro, mentre quello da tre mesi 7,99 euro e infine quello annuale avrà un prezzo di 19,99 euro.
Voi cosa ne pensate?