La Casa di Kyoto ha annunciato proprio in queste ore il prezzo e la data di uscita ufficiale di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, nuovo servizio aggiuntivo che permetterà ai possessori di una Switch di potersi gustare una selezione di giochi provenienti dal mondo Nintendo 64 e dal SEGA Megadrive.
Quindi questo nuovo pack sarà attivo dal 25 ottobre 2021 al prezzo consigliato di 39,99 euro per l’iscrizione individuale da 12 mesi, mentre l’annuale da familiari per 8 account sarà disponibile un prezzo di 69,99 euro. Nintendo ha inoltre annunciato che resterà comunque disponibile l’abbonamente singolo per l’online, con quello da 12 mesi standard al prezzo di 19,99 euro, con quello familiare (sempre da 8 account) fisso al prezzo di 34,99 euro.
Qui di seguito trovate il trailer di presentazione pubblicato da Nintendo:
Inoltre tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno ottenere gratuitamente il DLC di Animal Crossing – Happy Home Paradise. La grande N ha inoltre specificato che questo contenuto aggiuntivo resterà attivo soltanto fino a quando si è abbonati al servizio. Per riutilizzarlo quindi si deve riattivare l’abbonamento.
Ma le novità non sono ancora finite qua, perché la Casa di Kyoto ha annunciato che da oggi, 15 ottobre 2021, sono finalmente disponibili i preordini per i controller Nintendo 64 per i membri di Nintendo Switch Online.
Qui di seguito trovate i giochi per Nintendo 64 che saranno disponibili al lancio del servizio, in programma lo ricordiamo nel corso di questo mese di Ottobre 2021:
- Super Mario 64
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time
- Mario Kart 64
- Lylat Wars
- Sin and Punishment
- Dr. Mario 64
- Mario Tennis 64
- Operation: WinBack
- Yoshi’s Story
Intanto cliccate qui per avere tutte le informazioni su questo nuovo Pacchetto di Switch Online, servizio aggiuntivo che ricordiamo non possiede ancora un prezzo ufficiale.