Proprio in queste ultime ore, Nintendo ha annunciato che tutti gli abbonati Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo avranno la possibilità di scaricare un nuovo gioco del catalogo N64 a partire dal giorno 19 agosto. La line-up dei titoli classici va quindi ad aggiungere un altro tassello al servizio di abbonamento pensato dall’azienda giapponese.
Un nuovo gioco N64 aggiunto a Nintendo Switch Online
Dopo l’aggiunta di Pokemon Snap, Kirby 64 The Crystal Shards e Banjo-Kazooie, Nintendo ha deciso di aggiungere un altro gioco dell’era N64 nel catalogo del suo servizio di abbonamento. Si tratta di Wave Race 64, uscito originariamente nel 1996 in Giappone e Nord America, per poi arrivare l’anno dopo anche in Europa come gioco di lancio per il vecchio Nintendo 64.
Wave Race 64 è sicuramente uno dei giochi più iconici dei primi titoli che furono lanciati sulla console, nonostante sia nata anni prima su Game Boy per poi approdare su Nintendo 64 e infine su GameCube, anche se non con la fortuna sperata dagli sviluppatori. Da quel momento, la serie è finita nel dimenticatoio e, tolte alcune speculazioni, non si hanno più alcune notizie al riguardo da diverso tempo ormai.