Nintendo ha annunciato che ulteriori informazioni su Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento che estenderà le funzionalità online di Switch e atteso per il mese di Settembre, arriveranno nel corso dei primi giorni di Maggio.
E’ stato proprio il presidente della compagnia giapponese Tatsumi Kimishima ad annunciarlo nel corso dell’ultima conferenza sul risultato finanziario dell’azienda, specificando che ne sapremo di più tramite un aggiornamento sul sito ufficiale.
“Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento che espanderà le funzionalità online di Nintendo Switch, diventerà attivo dal settembre di quest’anno.
Il servizio offrirà ai consumatori una vasta gamma di funzionalità online che permetterà loro di divertirsi ininterrottamente con Nintendo Switch. Maggiori informazioni verranno rivelate tramite il nostro sito web nel corso dei primi giorni di maggio.”
Voi cosa ne pensate? Se siete curiosi di saperne di più sui risultati finanziari dell’azienda nipponica potete dare un’occhiata a questo articolo.