Tramite Capcom TV il publisher giapponese ha condiviso un lunghissimo video di gameplay di una demo di Ghost ‘n Goblins Resurrection in arrivo su Nintendo Switch.
Il filmato pubblicato qui sopra è lungo e particolarmente folle: per questo motivo vi consigliamo di andare al minuto 1:17:00 per cominciare a vedere Ghost ‘n Goblins Resurrection in azione. Dopo l’annuncio con data di uscita ai The Game Awards 2020, Ghost ‘n Goblins Resurrection torna a mostrarsi in maniera più intensiva, attraverso questa lunga demo gameplay. Dal filmato possiamo dare un’occhiata al gioco che da una parte non ha perso lo stile e la struttura, dall’altra ha mantenuto il livello di difficoltà “vecchia scuola” che è pronto a far soffrire i giocatori anche su Nintendo Switch.
Basterà, infatti, un solo attacco nemico per mettere in mutande il buon Sir Arthur. Da qual momento in poi basterà un ulteriore errore per perdere la vita. Ghosts ‘n Goblins Resurrection uscirà in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 25 febbraio 2021.
DESCRIZIONE Nintendo Switch
Hai mai abbandonato un gioco perché non avevi abbastanza tempo?
La console Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato.
È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita.
Divertiti dove, quando e con chi vuoi, in modo libero e flessibile.
- Tre modi di giocare :
- Modalità TV : Riunisci amici e familiari davanti alla TV.
Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.
- Modalità da tavolo : Uno schermo per due giocatori.
Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con della Nintendo Switch a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console.
- Modalità portatile : Gioca dovunque tu sia.
Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.
- Multiplayer in locale : Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.
- Multiplayer online
Se ti iscrivi al servizio online per Nintendo Switch, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Con questo servizio a pagamento hai accesso al multiplayer online e a un’app per dispositivi smart dedicata che si collega alla tua console Nintendo Switch e ti aiuta a connetterti con i tuoi amici per sessioni di gioco online.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!