Come era lecito attendersi, Nintendo ha appena annunciato la nuova Nintendo Switch Modello OLED Mario Red Edition, console in edizione speciale dedicata interamente a Super Mario Bros. Wonder che sarà acquistabile dal 6 ottobre 2023.
La Casa di Kyoto ha infatti colto la preziosa occasione, rappresentata dal nuovo Nintendo Direct dedicato interamente al nuovo gioco con protagonista il celeberrimo idraulico italiano, per annunciare ufficialmente la nuova versione della propria console ibrida.
Questa nuova Nintendo Switch è contraddistinta dal classico ed iconico colore rosso di Super Mario, con tanto di alcune monetine disegnate nello slot posteriore della dock dove è possibile collegare i cavi di alimentazione ed HDMI.
Il Nintendo Switch Modello OLED Mario Red Edition sarà quindi acquistabile qualche settimana prima del rilascio di Super Mario Bros. Wonder, così da consentire ai fan di potersi preparare in vista del rilascio del nuovo gioco della serie.
La Red Edition di cui sopra dovrebbe essere acquistabile ad un prezzo consigliato di 350 Euro, ma è bene specificare come non includerà Super Mario Bros. Wonder e né tantomeno gli altri giochi della serie Super Mario.
Ad ogni modo, se state attendendo con ansia di poter mettere le mani su Wonder vi consigliamo di recuperare il video gameplay e le tante informazioni condivise nel Nintendo Direct dedicato.
Gioca ai tuoi titoli preferiti… in stile Mario!
Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Mario (rossa) arriva il 06/10. pic.twitter.com/WV8NY4AE63
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 31, 2023