Il Black Friday appena trascorso ha permesso, come tutti gli anni, a molti di spendere i propri sudati soldi su un’infinità di prodotti a prezzi scontati e, come di consueto, Adobe Digital ha tenuto traccia delle nostre preferenze d’acquisto stilando una classifica dalla quale Nintendo Switch esce dominatrice.
Sorprendente considerando che non era neppure scontata ed è comunque risultato l’oggetto più venduto negli U.S.A. Un risultato eccellente che conferma l’enorme successo della console Nintendo su suolo americano.
Non solo la console della casa di Kyoto è prima in classifica, me nelle posizioni che la precedono non c’è traccia delle altre piattaforme, a dimostranza del distacco nel numero di vendite registrato.
Adobe Digital ha tenuto sotto controllo oltre 4.500 siti per 55 milioni di SKU e oltre un triliardo di visite, e questo dovrebbe bastare a garantire l’accuratezza dei dati da loro elaborati.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.