San Valentino è vicino e qualcuno sarà alla ricerca di un regalo diverso dai soliti fiori e cioccolatini da fare al proprio partner. L’ideale per passare una serata insieme è sicuramente una console come Nintendo Switch: sono infatti disponibili diversi videogiochi che permetteranno alla coppia di divertirsi.
I Pokémon hanno accompagnato diverse generazioni nel corso del tempo e dunque, perché non approfittare della festa degli innamorati per giocare insieme Pokémon Scarlatto e Violetto? La nona generazione dei mostriciattoli tascabili, ambientata a Paldea, offre avventure e tante sorprese nel primo mondo open world pieno di Pokémon ad ogni angolo.
A partire dal 24 febbraio invece sarà disponibile Kirby’s Return to Dreamland: si tratta di uno dei capitoli più amati della saga, in arrivo su Nintendo Switch. Prima del lancio del gioco, sarà possibile provare insieme al proprio/a Valentino/a la versione in anteprima disponibile.
Invece con Mario Kart 8 Deluxe è impossibile sbagliare! Si tratta infatti del capitolo più venduto su Nintendo Switch con ben 52 milioni di copie vendute. Il divertimento è assicurato: in locale sarà possibile coinvolgere da 2 fino a 8 giocatori, mentre online fino a 12 utenti e sfrecciare su tante piste, fra cui quelle in arrivo tramite il Pass percorsi aggiuntivi!
Impossibilitati a fare un viaggio a San Valentino? È possibile volare sull’isola di Animal Crossing: New Horizons e cominciare una nuova vita con la persona che avete al vostro fianco, infatti non mancheranno i contenuti esclusivi per la festa degli innamorati.
Nintendo pensa anche agli sportivi con Nintendo Switch Sports. Basta una console e sarà possibile provare diversi sport, fra cui pallavolo, calcio, tennis e bowling, sia in locale che online. Attenzione però a non essere troppo competitivi con il vostro partner!
Ovviamente non vengono trascurati tutti gli utenti che passeranno San Valentino da soli. Dunque sarà possibile trascorrere una serata in compagnia dei propri personaggi preferiti di Super Mario grazie a Super Smash Bros. Ultimate!
Fra gli altri titoli multi-giocatore disponibili su Nintendo Switch potete trovare anche Kirby e la Terra Perduta, Super Mario Odissey, Super Mario Party, Mario Party Superstars, Super Mario 3D Party + Bowser’s Fury, Super Mario Maker 2, Kirby Star Allies, New Super Mario Bros. U Deluxe e Mario Golf: Super Rush.