In un periodo estivo privo di E3 2020, ma ricco di eventi digitali organizzati da diversi publisher, Nintendo non ha ancora annunciato i piani ufficiali per un eventuale “Direct” sostitutivo.
Tuttavia, si fanno sempre più insistenti le voci di corridoio che prevedono l’annuncio imminente di un nuovo Nintendo Direct. A suggerirlo, in particolare, sono stati gli avvistamenti di giochi per Nintendo Switch presso i cataloghi di diversi rivenditori internazionali. Questi ultimi hanno fino ad ora riguardato titoli targati da diversi publisher, come Bethesda, Ubisoft, Capcom, Square Enix, Warner Bros, Take-Two e addirittura diverse produzioni della casa di Kyoto.
Di recente si è aggiunto al gruppo (pagine di Amazon Francia) un ulteriore software house che indica ad un gioco per Nintendo Switch distribuito da Koch Media. Attualmente la pagina non specifica un titolo in particolare, infatti sono sono assenti riferimenti precisi ad un’IP o ad un franchise.
Arrivati a questo punto non ci resta che attendere delle ulteriori informazioni, magari attraverso un nuovo “Nintendo Direct”.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.