Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware che porta il software di sistema alla versione 10.1.0 senza inserire nuove funzionalità, soltanto limitandosi a migliorare la stabilità del sistema.
Informazioni ufficiali da Nintendo
“Miglioramenti generali alla stabilità di sistema che modificano l’esperienza utente”
Nintendo Switch Descrizione
Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato. È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita. Divertiti dove, quando e con chi vuoi! Inserisci la console nella base e gioca in HD sulla tua TV. Usa lo stand integrato e condividi il divertimento con un gioco multiplayer. Inserendo i due Joy-Con nell’impugnatura Joy-Con ottieni un controller tradizionale. Senza l’impugnatura, ogni Joy-Con è un controller indipendente. Immagina che il Joy-Con sia un bicchiere pieno di cubetti di ghiaccio. Con il rumble HD, quando muovi e inclini il Joy-Con puoi sentire i cubetti che si spostano. Eccone uno, eccone un altro… Il rumble HD è così realistico che puoi persino capire quanti cubetti ci sono, come se stessi davvero reggendo il bicchiere nella tua mano. Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo. Con un’iscrizione a Nintendo Switch Online puoi giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo, goderti un catalogo in continua espansione di classici per NES con nuove funzioni online.
Nintendo Switch Lite Descrizione
La console per i giocatori sempre in movimento. Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch. Switch Lite è compatibile con tutti i software per Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma. Essendo stata pensata per giocare in mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l’immagine alla TV. Se un gioco è compatibile con le funzionalità dei controller Joy-Con, come il rumble HD, la telecamera IR di movimento e i sensori di movimento, alcune funzioni non saranno disponibili quando si utilizza la console Nintendo Switch Lite da sola.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.