Mentre la versione dedicata PS4 e Xbox One di Cyberpunk 2077 fa fatica a girare nonostante la patch 1.05, lo YouTuber Nintendrew è riuscito a far girare il gioco su Nintendo Switch. Ovviamente c’è il trucco: ovvero che si tratta della versione di Cyberpunk 2077 per Google Stadia fatta girare grazie all’app installata su di una versione modificata della console ibrida di Nintendo.
Possiamo notare come il gioco giri davvero bene sulla console di Nintendo. Persino in 1080p e senza rallentamenti quando collegata alla televisione in modalità docked. I Joy-Con e il Pro Controller, inoltre, funzionano perfettamente, dato che sono riconosciuti come controller per Xbox.
Lo spettacolo che si ottiene, dunque, è assolutamente più godibile rispetto a quello che è possibile avere su console PlayStation e Xbox: la versione per Google Stadia, infatti, al momento è la migliore sul mercato, fatta eccezione per quella PC fatta girare su PC di fascia alta.
Poter ottenere questi risultati, però, non è alla portata di tutti. Per avere l’app di Google Stadia su Nintendo Switch, infatti, c’è bisogno di una versione modificata della console con all’interno un sistema operativo Android. O perlomeno un browser funzionante e completo, entrambe cose non disponibili sulla console ibrida di Nintendo senza interventi specifici.
Che Nintendo Switch fosse una piattaforma valida per il gaming in streaming lo avevamo capito con la versione Switch di Control. Chissà se un giorno Nintendo e Google troveranno un accordo per implementare ufficialmente Stadia all’interno di Switch.
DESCRIZIONE Nintendo Switch
Hai mai abbandonato un gioco perché non avevi abbastanza tempo?
La console Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato.
È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita.
Divertiti dove, quando e con chi vuoi, in modo libero e flessibile.
- Tre modi di giocare :
- Modalità TV : Riunisci amici e familiari davanti alla TV.
Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.
- Modalità da tavolo : Uno schermo per due giocatori.
Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con della Nintendo Switch a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console.
- Modalità portatile : Gioca dovunque tu sia.
Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.
- Multiplayer in locale : Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.
- Multiplayer online
Se ti iscrivi al servizio online per Nintendo Switch, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Con questo servizio a pagamento hai accesso al multiplayer online e a un’app per dispositivi smart dedicata che si collega alla tua console Nintendo Switch e ti aiuta a connetterti con i tuoi amici per sessioni di gioco online.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!