La bella e talentuosa attrice Brie Larson, la Captain Marvel dell’MCU, è sempre stata una fan dei videogiochi, specie se Nintendo, e ora ha deciso, cogliendo tutti di sorpresa, d’improvvisarsi YouTuber, scatenando nei suoi fan reazioni miste (ma prevalentemente positive).
Nel corso d’una sua recente live, che potete ammirare proseguendo nella lettura di questo articolo, Brie Larson si allontana a grandi passi dall’inquadratura per recuperare la sua Nintendo Switch in edizione limitata a tema Animal Crossing: New Horizons e mostrarla a tutti, con orgoglio ed entusiasmo.
L’esuberanza dell’attrice appare sincera, ma è anche fondamentale per la buona riuscita della live. Non è noto se si sia trattato di un evento una tantum o se nei piani della giovane attrice vi sia l’intento di dedicarsi alla creazione di contenuti con regolarità, magari fino al punto da farne un lavoro a tempo pieno.
brie larson running out of the room so she can show her switch on camera is the most brie larson thing she has ever done pic.twitter.com/WUpyxfUxqN
— alex (@loventhunders) July 2, 2020
Una passione, quella del gaming, che in questo frangente storico accomuna gente modesta a gente ricca e famosa, una passione che mette tutti sullo stesso piano e restituisce esclusivamente sorrisi e allegria.
Che ne dite, se cominciasse a seguire seriamente la carriera di creatrice di contenuti voi la seguireste? Fatecelo sapere nei commenti e discutiamone assieme.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!