Se state cercando un buon headset per Nintendo Switch potreste incontrare non poche difficoltà visto il complesso sistema messo in campo da Nintendo per usufruire della chat vocale online che rende frustrante e poco pratica una feature che dovrebbe essere semplice e di base se si considerano le molte tecnologie a disposizione.
Fortunatamente a dare una mano a Nintendo ci ha pensato uno dei brand più famosi quando si parla di headset dedicati. Stiamo ovviamente parlando di Astro la quale sta per rilasciare sul mercato un sistema che potrebbe far dimenticare le assurde scelte di Nintendo Switch. Stiamo parlando dell’A10 Headset The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un sistema di cuffie con microfono derivate dall’A10 Astro a tema Zelda e costruite per funzionare con il servizio online di Nintendo Switch.
Grazie ad una particolare soluzione pare che l’headset in questione riesca a far passare la chat attraverso l’app per smartphone attraverso un cavo a parte, anche se non sono state illustrate a pieno le soluzioni messe in campo.
L’A10 per Switch è atteso per l’autunno 2018 ed i prezzi per il modello standard si dovrebbero aggirare tra i 59,99 e i 69,99 dollari.