Dbrand parrebbe aver sostanzialmente rivelato in anticipo il design di Nintendo Switch 2 grazie alla presentazione della cover “Killswitch”.
Difatti il CEO della compagnia ha confermato ad Insider Gaming che quanto mostrato nelle immagine condivise online riguarda effettivamente il design della nuova console Nintendo, precisando però come si tratti dell’attuale form factor della console. Per questo motivo non è possibile escludere dei cambiamenti effettuati da Nintendo nel corso delle prossime settimane.
Fatta questa importante precisazione, segnaliamo che le immagini condivise da Dbrand hanno messo in evidenza un case protettivo che suggerisce novità nella progettazione della console. Tra i particolari osservabili, ci sono scanalature e rilievi che sembrano indicare una forma diversa rispetto alla Switch attuale. Inoltre, il case lascia intravedere un layout rivisitato per i Joy-Con (cosa segnalata anche da una precedente indiscrezione), descritto da Dbrand come più ergonomico, con tanto di trigger migliorati ed una disposizione dei pulsanti aggiornata.
Ovviamente questo misterioso case della società ha alimentato ulteriormente i rumor su Nintendo Switch 2, console che in queste ultime settimane sta dovendo fare i conti con tutta una serie di indiscrezioni e rumor che potrebbero aver anticipato importanti caratteristiche della console.
Tra queste voci segnaliamo un rumor condiviso da un insider riguardante il periodo di uscita ed il prezzo di Switch 2.
https://t.co/Zdl0XVdHMM pic.twitter.com/DfYwNOkgbv
— dbrand (@dbrand) December 13, 2024
UPDATE: Dbrand's CEO confirmed to Insider Gaming that the device inside the case in the images is the actual design of the Nintendo Switch 2. https://t.co/JIb5yEwiHW
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) December 13, 2024