In queste ore sta facendo rapidamente il giro del web un’indiscrezione riguardante Nintendo Switch 2, con un presunto leaker che potrebbe aver rivelato in anticipo il periodo di annuncio ed il prezzo della nuova console della Casa di Kyoto.
Come leggiamo su Icon-Era, l’insider “moistycharlie” ha condiviso tante nuove informazioni su Discord, affermando che il successore di Switch verrà annunciata da Nintendo all’inizio del mese di Ottobre 2024, con un prezzo di acquisto fissato nello specifico a 399,99 dollari.
Purtroppo il leaker non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a Nintendo Switch 2, ma è importante precisare che questa indiscrezione si è fatta rapidamente spazio sul web grazie alla recente popolarità di cui sta godendo l’insider.
Precisiamo infatti che moistycharlie è stato in grado di anticipare correttamente l’annuncio ufficiale di PS5 Pro per il 10 settembre, ponendosi di conseguenza come una fonte di tenere quantomeno in considerazione.
Leggiamo quanto affermato dall’insider:
“Nintendo Switch 2 verrà annunciato all’inizio del mese prossimo. Aggiungo inoltre che sto sentendo che il prezzo di base sarà di 400 dollari. Come se non bastasse tutto ciò posso dirvi che la console arriverà in due diverse SKU, ma non ho avuto ancora chiarezza, nemmeno sulle differenti specifiche tra queste”.
Dando per buone le dichiarazioni condivise dal leaker, Nintendo potrebbe immettere sul mercato due differenti modelli di Switch 2, con uno di questi che potrebbe essere contraddistinto dalla presenza di una memoria più grande.