Nintendo Switch 2 potrebbe essere finito al centro di un nuovo leak, visto che proprio in queste ore un altro produttore di accessori potrebbe aver mostrato delle immagini della nuova console della Grande N.
Bene sì, appena poche ore dopo le foto condivise da Dbrand, un’altra società che produce accessori potrebbe aver anticipato l’annuncio ufficiale di Nintendo, condividendo alcuni render che mostrano un dispositivo che richiama l’attuale Switch ma con uno schermo più grande e con tutta una serie di differenze.
Le immagini trapelate di cui sopra provengono nello specifico da un’azienda cinese specializzata in accessori, riguardanti dei render di una custodia protettiva per quella che si suppone essere Nintendo Switch 2.
Il design mostrato presenta tante delle caratteristiche della console attuale, inclusa la disposizione dei tasti e la struttura portatile, ma con alcune differenze significative come uno schermo più grande. Tra i dettagli più curiosi c’è un pulsante contrassegnato dalla lettera “C”, la cui funzione non è chiara. Alcuni ipotizzano che possa essere legato ad una nuova modalità di cattura video oppure ad una una funzionalità inedita, come un collegamento istantaneo al televisore di casa, senza necessità di inserire la console nel dock dedicato.
Come abbiamo accennato poco sopra in questo articolo, questa non è la prima volta che in rete emergono delle presunte immagini di Nintendo Switch 2, tutte contraddistinte da un design decisamente simile a quello della console attualmente in commercio.
Sebbene l’idea di un design così simile possa sembrare insolita per Nintendo, nota per innovare drasticamente tra una generazione e l’altra di console, in questo caso potrebbe avere senso considerando il successo commerciale senza precedenti di Switch.
Va ricordato che tutte queste informazioni sono basate su voci di corridoio e render non ufficiali, pertanto devono essere prese con cautela. Nintendo non ha ancora fornito conferme ufficiali sul design o sulle specifiche della sua prossima console, con un insider che potrebbe aver anticipato il periodo di uscita ed il prezzo di Switch 2.
❗ MÁS IMÁGENES de la NINTENDO SWITCH 2
➡️ Otra empresa china de accesorios ha compartido imágenes de la nueva consola de Nintendo con sus carcasas puestas. pic.twitter.com/5M6DXcA3A2
— Nintenleaks💎 (@nintenleaks) December 15, 2024