Il Taiwan Economic Daily News ha condiviso un nuovo report dove potrebbe aver rivelato il nome di Nintendo Switch 2, confermando la presenza di un design dual screen ed offrendo una nuova conferma in merito al prezzo, precisando che dovrebbe assestarsi a 399 dollari.
Come segnalato da Reddit, la testata taiwanese ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo report dedicato alla nuova console della Grande N, rivelando di aver scoperto che è già partita la produzione dell’hardware in Cina.
Il Taiwan Economic Daily News ha inoltre affermato che la nuova console si chiamerà proprio Nintendo Switch 2, includendo tra le altre anche la feature del dual screen, andando di conseguenza a richiamare con forza quanto fatto da Wii U ormai qualche anno fa.
Oltre alla presenza dei due schermi, Switch 2 sarà ovviamente più potente del precedente modello, potendo contare inoltre su una batteria più grande e su “capacità AI” per upsclare la risoluzione dei giochi, senza gravare di conseguenza sulle performance. Secondo questo report inoltre la nuova console verrà annunciata entro la fine dell’anno, con un lancio in programma entro la prima metà dell’anno prossimo, il 2025.
Concludiamo l’articolo ricordando che appena pochi giorni fa un leaker potrebbe aver anticipato il prezzo ed il periodo di annuncio della console.