Nintendo Switch 2 dovrebbe uscire nel corso del primo trimestre del 2024, secondo il sito di investimenti cinese MoneyDJ.
Come riportato sul subreddit Gaming Leaks and Rumors (grazie alla segnalazione del sito web Wccftech), il sito web di investimenti cinese MoneyDJ prevede che Hongzhun, un produttore di custodie, vedrà un aumento delle vendite nella seconda metà dell’anno a causa dei piani di Nintendo di lanciare la nuova console nel primo trimestre del 2024.
Purtroppo l’indicazione in questione non ha specificato se si tratta del primo trimestre del calendario o dell’anno fiscale, ma se queste informazioni dovessero rivelarsi corrette vorrebbe dire che l’annuncio di Nintendo Switch non dovrebbe tardare ad arrivare.
È però importante aggiungere che sebbene al momento non ci sia modo di sapere se questa finestra di rilascio per il successore di Nintendo Switch sia corretta o meno, aggiungiamo che MondeyDJ ha rivelato informazioni corrette sulla produzione di Nintendo Switch nel 2016, quando la console era ancora conosciuto con il nome in codice NX, quindi potrebbe esserci del vero anche questa volta.
Inoltre stando ad alcune indiscrezioni spuntate in rete qualche giorno fa, il dev kit di Nintendo Switch 2 dovrebbe essere già nelle mani di un team di spagnolo, altro elemento che suggerisce un lancio della console piuttosto vicino.