Mentre continuano le voci di corridoio riguardanti il possibile arrivo di una nuova Nintendo Switch, non mancano le indiscrezioni sul possibile gioco in arrivo con il lancio della console e si tratterebbe di un nuovo 3D Mario.
I nuovi dettagli riguardanti la nuova console e i relativi giochi sono stati condivisi dagli insider Nate The Hate e Andy Robinson di VGC: dalle caratteristiche tecniche, fino al software e addirittura già si parla dei possibili videogiochi attualmente in sviluppo.
Secondo quanto riportato, la nuova console avrà uno schermo LCD da 7 pollici, con una memoria intera di 512 GB. Inoltre, il lancio sarebbe fissato per l’autunno 2024, fra settembre e ottobre con un nuovo 3D Mario, indiscrezione confermata da molteplici fonti e inoltre la cartuccia avrà un formato totalmente nuovo. Il possibile arrivo di un nuovo 3D Mario è alquanto possibile: ricordiamo che l’ultimo titolo sviluppato dal team è Super Mario Odyssey, pubblicato nel 2017.
Mentre Nintendo Switch raggiunge i 30 milioni di unità vendute in Giappone, la grande N starebbe già lavorando alla nuova console: negli ultimi mesi, le voci di corridoio sono diventate sempre più insistenti e, qualora il possibile lancio fosse fissato davvero per fine 2024, probabilmente nei prossimi mesi potrebbero già arrivare indizi ufficiali.