Nintendo Switch 2 uscirà a Settembre 2024, questo almeno stando alle informazioni condivise da Ai Shark, società precedentemente nota come GameShark. Ma stando ad una precisazione effettuata da Jason Schreier, parrebbe trattarsi semplicemente di un’ipotesi effettuata dalla società.
Come segnalato da IGN.com, Ai Shark ha rivelato in un comunicato stampa che ha intenzione di rilanciare il marchio GameShark in quel del mese di settembre 2024 e che “dovrebbe coincidere con l’uscita Nintendo Switch 2“.
Per chi si stesse chiedendo di cosa si tratti, GameShark era un marchio noto per la creazione di vari dispositivi cheat code, ed attraverso questo rebranding con Ai Shark dovrebbe proporre al pubblico un software potenziato dall’intelligenza artificiale progettato per aiutare “gli utenti a migliorare il proprio gameplay nel tempo”.
Ma come abbiamo accennato ad inizio articolo, il celeberrimo Jason Schreier, giornalista di Bloomberg, ha contattato un portavoce di Ai Shark per chiedergli delle spiegazioni in merito al mese di uscita di Nintendo Switch 2, ricevendo come risposta che settembre 2024 è semplicemente una loro supposizione in merito al rilascio della nuova console della Grande N.
In attesa di avere ulteriori informazioni riguardo al lancio di Switch 2, segnaliamo come nelle scorse ore Nintendo abbia segnato un nuovo record per le azioni in borsa proprio in vista della presentazione della console.
Ai Shark (formerly known as GameShark) said in a press release that it is re-launching in Sept 2024 to coincide with Nintendo Switch 2 https://t.co/noOLge6O0i pic.twitter.com/n9WsUWzgcD
— Wario64 (@Wario64) January 11, 2024
FYI: An Ai Shark spokesperson tells me they're just guessing about the next Nintendo console's release date https://t.co/CqPE9oBSDr
— Jason Schreier (@jasonschreier) January 11, 2024