Un insider ha affermato che GameStop si sta preparando per l’apertura dei preordini di Nintendo Switch 2, suggerendo di conseguenza che la nuova console della Grande N godrà di un rilascio fissato nel corso di quest’anno.
Spiegando nel dettaglio questa nuova indiscrezione, grazie a Reddit scopriamo che il canale YouTube Nintendo Prime ha affermato di aver scoperto da alcune fonti che la celeberrima catena retailer sta ultimando i lavori per l’apertura della fase di preorder del successore di Switch.
L’insider, che in passato è stato effettivamente in grado di anticipare correttamente alcune indiscrezioni riguardanti il mondo Nintendo, ha affermato che i dirigenti di GameStop avrebbero già iniziato ad avvertire i responsabili dei punti vendita che a breve verranno aperte le prenotazioni di nuove console della Grande N.
In attesa di vedere se Nintendo condividerà presto delle novità riguardanti Switch 2, ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane la nuova console della Casa di Kyoto verrà rilasciata nel corso del 2024, presentando inoltre uno scherno LCD da 8 pollici.
Inoltre per un report recente, Switch 2 godrà di una produzione da 10 milioni di pezzi per il lancio.