Microsoft ha rivelato nel corso del processo con l’FTC che sta sviluppando dei capitoli di Call of Duty per Nintendo Switch 2, confermando sostanzialmente tutti i rumor che si stanno susseguendo in rete in questi mesi che vogliono la Grande N essere pronta a presentare la nuova console.
Come segnalato da StealthOptional, nel corso del processo con l’ente antitrust degli Stato Uniti per la fusione con Activision Blizzard, un portavoce di Microsoft ha fatto trapelare l’esistenza di Nintendo Switch 2.
Difatti dando un’occhiata i documenti giudiziari rilasciati nel processo di cui sopra, è possibile trovare chiaramente la presenza di una nuova SKU per Nintendo Switch. I documenti spiegano che l’azienda di Xbox è intenta a portare i giochi Call of Duty sulla prossima console Nintendo, soprannominata nello specifico un “modello Switch in fase di sviluppo“.
È però importante precisare come attualmente Microsoft ed Activision Blizzard non hanno rilasciato informazioni su quali capitoli di Call of Duty verranno rilasciati su Nintendo Switch 2, e non sono state fornite informazioni precise nemmeno sulle specifiche tecniche di questa nuova console da gaming.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, aggiungiamo che qualche giorno fa è emerso in rete un leak che vuole il dev kit della console essere già nelle mani di un team spagnolo, con l’uscita che parrebbe fissata nel primo trimestre del 2024.