Nintendo ha pubblicato un nuovo teaser trailer, intitolato “Emio” e contraddistinto da un’atmosfera horror e da un alto tasso di mistero. Al momento della stesura di questo articolo difatti non è chiaro di cosa si tratti, ma è presumibile immaginare che possa trattarsi di un nuovo gioco horror in arrivo nel corso dei prossimi mesi su Nintendo Switch.
Aggiungiamo che il video di cui sopra “consiglia la visione ad un pubblico adulto”, con tanto di simbolo del PEGI 18+ volto a certificare la presenza di “scene che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori”. Ma nonostante questi messaggi ed avvertimenti della Grande N, in realtà il trailer in questione non mostra praticamente quasi niente, limitandosi ad lacune sequenze decisamente brevi ed accompagnate da poche note di pianoforte.
Il tutto con un uomo che indossa un lungo capotto e che copre il suo viso con una borsa di carta utilizzata come una maschera, piuttosto inquietante, dove è disegnato una faccia sorridente che cambia e si fa più cupa in alcuni frame. La reale natura di questo personaggio è ignota, ma l’hashtag del video cita “Chi è Emio?”.
In attesa di avere ulteriori aggiornamenti a riguardo, precisiamo che la versione giapponese del trailer di cui sopra si chiama “The Smiling Man”, che tradotto in italiano è “l’uomo che sorride”). Inoltre seguendo il link inserito da Nintendo si può accedere ad un sito ufficiale che non rivela però nessun’altra informazione riguardo a questo misterioso gioco (o progetto).
Ricordiamo infine che secondo un recente rumor, Nintendo Switch 2 sarà meno potente di Steam Deck.
Nintendo has released a creepy teaser trailer for what appears to be a mystery horror game for Switch.https://t.co/j3Zj0DE77e pic.twitter.com/Eof8AqzOD6
— VGC (@VGC_News) July 10, 2024