Nintendo ha annunciato proprio in questi minuti Alarmo, un nuovo orologio sonoro che funge anche da sveglia con tutta una serie di suoni iconici tratti da alcuni dei giochi più amati dai fan della Grande N, contraddistinto da un prezzo di 99,99 euro.
La Casa di Kyoto ha precisato che Alarmo sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo tra qualche mese, precisamente a partire da metà gennaio, con gli abbonati al Nintendo Switch Online che potranno accedere un’offerta speciale così da acquistarlo in anticipo dal My Nintendo Store.
Nello specifico gli utenti che sono abbonati a Switch Online possono acquistare la peculiare sveglia di cui sopra già a partire da questa settimana, in anticipo di conseguenza aspetto agli altri utenti che dovranno spettare ulteriori comunicazioni nel corso dei prossimi giorni.
Detto questo, Nintendo ha annunciato Alarmo con un trailer in italiano che ha messo in evidenza tutte le sue funzioni, rivelando che questo dispositivo è dotato di sensori che rilevano i movimenti dell’utente che dorme, rilevando quando l’utente si alza dal letto così da celebrarlo con una misichetta dedicata.
Il risveglio viene celebrato nello specifico da 35 scene selezionabili appartenenti a cinque diversi giochi Nintendo: Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure.
Ricordiamo che secondo Digital Foundry Nintendo Switch 2 supporterà tutte le feature dell’Unreal Engine 5.