La compagnia videoludica giapponese ha fatto sapere, tramite un post sul sito web ufficiale, gli orari di manutenzione al Nintendo Network per questa settimana.
In pratica, alcuni servizi dell’infrastruttura di Nintendo verranno disattivati in alcuni frangenti delle giornate in questione, per provvedere alla normale manutenzione della rete. Con questo articolo provvederemo a segnalarvi questi orari per cercare di ottimizzare la qualità del vostro tempo sulle piattaforme di Nintendo, al fine dunque di evitare eventuali equivoci.
- martedì 6 novembre: dalle 08:50 alle 10:30 potrebbero non essere disponibili i servizi di gioco online per le piattaforme Switch e 3DS.
- mercoledì 7 novembre: dalle 01:50 alle 03:30 potrebbero non essere disponibili i servizi di gioco online per la piattaforma Switch.
- martedì 13 novembre: dalle 01:00 alle 03:00 potrebbe non essere disponibile la possibilità di utilizzare carte di credito per l’acquisto sia tramite il Nintendo eShop di Switch che attraverso il sito web sempre dell’eShop.
Questi sono gli orari annunciati direttamente dalla compagnia nipponica, mentre nel cao doveste riscontrare alcuni problemi sospetti potete dirigervi al servizio di stato del servizio per eventuali cambiamenti di programma.
Voi cosa ne pensate? Non dovrebbero essere degli orari troppo infelici.