A quanto pare, una volta Nintendo e Kanye West hanno discusso della possibilità di realizzare un progetto assieme. A svelarlo è stato Reggie Fils-Aime, che nonostante abbia lasciato la poltrona da presidente di Nintendo of America, è sempre ben propenso a parlare.
Stando a quanto rivelato da Reggie nell’ultima puntata del podcast Talking Games With Reggie & Harold”, all’E3 di qualche anno fa il rapper Kanye West si è recato dai vertici di Nintendo per proporre una collaborazione. “Venne da noi e disse: voglio lavorare con Nintendo”.
“Avevamo tanti progetti in lavorazione in Nintendo, la possibilità di fare qualcosa con Kanye West semplicemente non c’era”, ha confessato Reggie. “Quindi ho dovuto trovare un modo per declinare gentilmente l’opportunità di lavorare con lui. Gli ho detto: ‘Kanye, non vuoi lavorare con noi perché noi siamo dei tipi difficili, siamo duri. Tutto ciò che vogliamo è tirare fuori il meglio da ogni nostro contenuto’. E lui mi ha guardato e ha detto: ‘Reggie, sei esattamente il partner che cerco proprio per questa ragione!’. Santo cielo!”.
Purtroppo non sapremmo mai il tipo di progetto che aveva in mente il rap americano per Nintendo.
DESCRIZIONE Nintendo Switch
Hai mai abbandonato un gioco perché non avevi abbastanza tempo?
La console Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato.
È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita.
Divertiti dove, quando e con chi vuoi, in modo libero e flessibile.
- Tre modi di giocare :
- Modalità TV : Riunisci amici e familiari davanti alla TV.
Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.
- Modalità da tavolo : Uno schermo per due giocatori.
Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con della Nintendo Switch a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console.
- Modalità portatile : Gioca dovunque tu sia.
Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.
- Multiplayer in locale : Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.
- Multiplayer online
Se ti iscrivi al servizio online per Nintendo Switch, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Con questo servizio a pagamento hai accesso al multiplayer online e a un’app per dispositivi smart dedicata che si collega alla tua console Nintendo Switch e ti aiuta a connetterti con i tuoi amici per sessioni di gioco online.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!