Dopo avervi segnalato con un articolo dedicato gli annunci della giornata di ieri, in questo caso ci concentriamo sul Nintendo Inside the House of Indies Giorno 5, nuovo appuntamento digitale che si è concluso proprio in questi minuti e che ha visto la Grande N annunciare alcune interessanti novità in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch.
Vediamo qui sui sotto tutti gli annunci del Nintendo Inside the House of Indies Giorno 5:
- Dust & Neon è pronto a sbarcare su Nintendo Switch nel corso dei primi mesi del 2023
- UNDYING invece sbarcherà su Nintendo Switch nella primavera del 2023
- Sea of Stars farà il suo debutto su Nintendo Switch nel corso dell’estate del 2023
- Sports Story è sbarcato su Nintendo Switch dalla giornata di oggi
Soffermandoci su Dust & Neon, si tratta di un twin stick shooter roguelite ricco di azione e ambientato in un Far West post-apocalittico dove la malvagità regna praticamente sovrana ed incontrastata. In questo titolo è possibile vestire i panni di un pistolero misterioso che si avventura in un’epica missione infarcita di sparatorie di precisione, eserciti di robot minacciosi ed intensi ed avvincenti combattimenti con i boss.
Inoltre è particolarmente interessante il fatto che è possibile sbloccare decine di abilità, migliaia di armi esclusive e stravolgenti potenziamenti, che finiranno per trasformare il proprio eroe in una potenza inarrestabile.