Nintendo ha annunciato con un nuovo tweet che domani verrà pubblicato un nuovo Nintendo Indie World, evento digitale questo che come suggerisce con forza il nome stesso va a concentrarsi esclusivamente sui giochi indipendenti in arrivo su Nintendo Switch.
L’appuntamento è quindi fissato nello specifico nel corso della giornata di mercoledì 15 dicembre 2021, alle ore 18:00 in Italia. Questa nuova edizione dell’Indie World avrà una durata di circa 20 minuti e mostrerà tutta una serie di giochi in arrivo su Nintendo Switch.
Prima di lasciarvi al cinguettio dell’annuncio ufficiale condiviso direttamente dalla Casa di Kyoto, vi segnaliamo come nel corso di questo nuovo evento digitale non saranno presenti in alcun modo i titoli tripla A, sia degli altri publisher che di Nintendo stessa come The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, Splatoon 3, Bayonetta 3, il nuovo capitolo di Super Mario e chi più ne ha più ne metta.
Un nuovo Indie World andrà in onda alle 18:00 del 15/12! Sintonizzati per scoprire circa 20 minuti di nuove informazioni sui prossimi giochi indie in arrivo su Nintendo Switch.
Ovviamente vi ricordiamo che questo nuovo Nintendo Indie World andrà in scena sul canale ufficiale YouTube di Nintendo stessa.
Archiviata questa importante novità vi ricordiamo che nella giornata di ieri è stato svelato che Switch è riuscita ad imporsi come la console più vendita negli Stati Uniti nel corso del mese di Novembre 2021, con le vendite combinate di Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch e del modello OLED, che hanno permesso alla console ibrida della grande N di raggiungere la cifra di 1,13 milioni unità vendute nel solo mese di novembre 2021.