Per la giornata di domani, Nintendo ha appena annunciato un nuovo appuntamento con Nintendo Indie World, streaming interamente dedicato alle piccole produzioni indie che trovano casa nella console ibrida della compagnia di Kyoto.
L’appuntamento è fissato per le ore 18.00 italiane di martedì 17 marzo, in uno streaming di circa 20 minuti in cui scopriremo alcune delle nuove piccole chicche in lavorazione e in arrivo su Nintendo Switch. Potrete seguire l’appuntamento direttamente sui canali ufficiali di Nintendo Italia ,con il player da YouTube che è già disponibile in embed direttamente qui sopra nella nostra notizia.
Vi ricordiamo che potete scoprire tutti gli ulteriori dettagli sul supporto di Nintendo per il mondo indie consultando il portale ufficiale dedicato, dove sono anche presenti i vecchi episodi di Indie World trasmessi nei mesi scorsi.
Infine è difficile, per il momento, esprimersi in merito a cosa potremmo vedere, ma c’è la certezza che ulteriori titoli indie potrebbero riscuotere grande successo su Switch, come già successo in passato con produzioni come Stardew Valley, Windjammers, Inside, Prison Architect, Bloodstained: Curse of the Moon, Night in the Woods o Undertale, tutte protagoniste del panorama indie della console ibrida della casa giapponese.
Per ulteriori dettagli rimanete sintonizzati nei nostri canali social.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!