In questi minuti è andato in scena il nuovo Nintendo Direct, evento che ha arricchito questo nuovo appuntamento digitale con vari annunci piuttosto interessanti, sublimati dall’annuncio finale di Bayonetta 3. Quindi diamo il via alle danze e vediamo tutti gli annunci che hanno composto questo show digitale:
Kirby and the Forgotten Land è pronto ad approdare in esclusiva su Nintendo Switch nel corso della primavera del 2022.
La Casa di Kyoto ha poi proeguito lo show annunciando un nuovo upgrade di Nintendo Switch Online, con l’Expansion Pack che include giochi per Nintendo 64 e Sega Genesis. Nintendo Switch Online + Expansion Pack è in arrivo attraverso una nuova iscrizione nel corso del mese di ottobre 2021.
Bayonetta 3 si è finalmente mostrato nel primo trailer gameplay, ricevendo anche la finestra di lancio fissata nel 2022.
Capcom ha iniziato lo show annunciando Monster Hunter Rise: Sunbreak, una “grande espansione” in arrivo su Monster Hunter Rise nell’estate 2022.
L’ultimo combattente DLC di Super Smash Bros. Ultimate sarà annunciato durante una presentazione speciale il 5 ottobre 2021.
La grande N ha proseguito il Nintendo Direct rivelando che non solo Animal Crossing: New Horizons riceverà il suo Direct dedicato ad ottobre, ma ha svelato anche che Brewster e The Roost arriveranno nel gioco a breve.
È stato rivelato un nuovo trailer di gioco per Mario Party Superstars che ha mostrato nuovi dettagli e alcune delle mappe che saranno giocabili quando il gioco verrà lanciato il 29 ottobre 2021.
Shigeru Miyamoto ha poi annunciato il cast e la data di uscita del film di Super Mario Bros. Il film di Super Mario Bros. uscirà infatti nei cinema del Nord America il 21 dicembre 2021. Riguardo il cast troviamo Chris Pratt che interpreterà Mario, Anya Taylor-Joy che interpreterà Peach, Charlie Day che interpreterà Luigi, Jack Black che interpreterà Bowser, Keegan- Michael Key, Seth Rogen che interpreterà Donkey Kong. Charles Martinet, che doppia Mario nei giochi, apparirà nel film insieme a dei personaggi speciali.
In seguito alla notizia del suo remake, Aspyr ha annunciato che Star Wars: Knights of the Old Republic uscirà su Switch l’11 novembre 2021.
Dyng Ligt 2 sbarca su Nintendo Switch con una versione cloud:
Castlevania Advance Collection porta quattro giochi classici su Switch… oggi!
Il Nintendo Direct ha rivelato che il prossimo gioco di ruolo basato su carte di Yoko Taro, Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, uscirà su Switch il 28 ottobre.
Mario Golf riceverà nuovi personaggi – Koopa Troopa e Ninji – e nuovi campi più tardi nella giornata di oggi.
Disco Elysium: The Final Cut uscirà su Nintendo Switch il 12 ottobre 2021.
Abbiamo anche potuto dare una nuova occhiata alla nuova espansione di Hyrule Warriors: Age of Calamity, che uscirà il 29 ottobre 2021.
Splatoon 3 ha ricevuto nuovo trailer gameplay, confermando il periodo di uscita fissato al 2022.
Metroid Dread ha ricevuto un nuovo video gameplay che mostra alcune nuove sezioni del gioco:
DELTARUNE Chapter 1&2 sono disponibili ora su Switch:
Qui di seguito trovate l’intero episodio: