Nintendo questa volta ha voluto darci, per lo meno, qualche ora di anticipo ed annunciare così per domani un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase.
Dunque appuntamento fissato per domani 17 settembre alle ore 16 per il nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, evento incentrato principalmente sulle produzioni third party. Dopo un Direct dedicato ai 35 anni di Super Mario Bros che ci ha portato diverse novità come Super Mario 3D All-Stars, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, Super Mario Bros.35 ed il Game & Watch, torneremo a dare un’occhiata ancora una volta ai giochi terze parti in arrivo nel corso dell’anno e in futuro su Nintendo Switch.
Intanto l’assenza del Direct classico prosegue da circa un anno con la community che continua a domandarsi quando lo rivedremo di nuovo, considerando che di solito Nintendo utilizzava tale Direct per annunciare i giochi più appetitosi.
Ad ogni modo non resta che segnarci sul calendario questo nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase che ricordiamo si terrà domani alle 16 italiane sui canali social e YouTube di Nintendo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE NINTENDO SWITCH
Hai mai abbandonato un gioco perché non avevi abbastanza tempo?
La console Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato.
È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita.
Divertiti dove, quando e con chi vuoi, in modo libero e flessibile.
- Tre modi di giocare :
- Modalità TV : Riunisci amici e familiari davanti alla TV.
Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.
- Modalità da tavolo : Uno schermo per due giocatori.
Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console.
- Modalità portatile : Gioca dovunque tu sia.
Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.
- Multiplayer in locale : Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.
- Multiplayer online
Se ti iscrivi al servizio online per Nintendo Switch*, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Con questo servizio a pagamento hai accesso al multiplayer online e a un’app per dispositivi smart dedicata che si collega alla tua console Nintendo Switch e ti aiuta a connetterti con i tuoi amici per sessioni di gioco online.