YS VIII: Lacrimosa of DANA
Uscito nel 2016, l’action RPG Ys VIII si appresta a sbarcare su Nintendo Switch. La sua uscita è prevista per l’estate del 2018.
“Dopo che la sua nave è affondata, l’avventuriero Adol viene trascinato fino a un’isola deserta abitata da creature crudeli che si sono evolute in tanti modi diversi. Per sopravvivere, Adol dovrà riunire i sopravvissuti e costruire una base. Man mano che avanza nell’avventura, anche la sua base si evolverà.
Lungo il cammino dovrai affrontare bande di mostri itineranti in scontri frenetici. Potrai passare da un personaggio all’altro per cambiare il tipo di attacco e sfruttare le debolezze dei nemici! Poi, al momento giusto, scatena potenti mosse speciali!
Adol, che lotta per la sopravvivenza, e la misteriosa Dana, che appare nei suoi sogni… Due anime separate dal tempo e dallo spazio che cambieranno il corso della storia.
Adesso puoi goderti l’epica storia di Ys VIII sulla TV di casa o in mobilità!”
SNK Heroines Tag Team Frenzy
Tra le novità previste per Nintendo Switch c’è anche un picchiaduro dedicato alle eroine di casa SNK. Arriverà durante l’estate.
“Le eroine SNK più amate dai fan si riuniscono per dare vita a incredibili incontri 2 contro 2 in SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch! Attiva una grande varietà di mosse con un solo pulsante. Poi, mentre cambi il personaggio, datti un vantaggio con uno dei tanti oggetti del gioco!
La festa non finisce quando hai fatto calare la salute dell’avversaria: mettila alle strette e attiva la mossa ultraspeciale, Mossa da sogno! Personalizzando le tue lottatrici puoi far vedere a tutti di che pasta sei fatto. Sali sul ring e agguanta la vittoria!”
The World Ends With You -Final Remix-
Il celebre titolo per DS, dopo essere sbarcato anche su dispositivi mobili, farà presto il suo debutto anche su Nintendo Switch. Al momento però non è stata resa nota la data di uscita.
“The World Ends With You, il celebre titolo per Nintendo DS, si appresta a sbarcare su Nintendo Switch.
Quando il protagonista, Neku, incontra all’improvviso la misteriosa Shiki, rimane coinvolto in un gioco mortale: se non riuscirà a portare a termine una serie di missioni, la sua esistenza verrà cancellata.
Affronta le battaglie con i tradizionali comandi touch o usa i Joy-Con per uno stile di lotta diverso! Il gioco include anche un ampio nuovo scenario che approfondisce la storia.”
Pokkén Tournament DX
Nel corso del Nintendo Direct Mini pubblicato poco fa, la casa di Kyoto ha annunciato il nuovo DLC a pagamento Battle Pack per Pokken Tornament DX.
Il contenuto scaricabile verrà pubblicato in due ondate. La prima, in arrivo il 31 gennaio, introdurrà il Battle Pokémon Aegislash e i Pokémon di supporto MegaRayquaza e Mimikyu. Aegislash possiede valori elevati di difesa e attacco, e può assumere due forme, entrambe controllabili dai giocatori. La seconda parte verrà pubblicata il 23 marzo, ed introdurrà il Battle Pokemon Blastoise e i Pokémon di supporto Mew e Celebi. Il Battle Pack includerà anche oggetti di personalizzazione per l’avatar e altri contenuti non ancora specificati.
Fe
Nintendo ha annunciato che la nuova avventura di Zoink Games, Fe, arriverà anche su Nintendo Switch, oltre che su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 16 febbraio.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare anche che su Nintendo Switch arriverà il primo Dark Souls rimasterizzato, Kirby: Star Allies ha finalmente una data d’uscita e infine Hyrule Warriors: Definitive Edition arriverà durante questa primavera.