In questi minuti è andato in scena, totalmente a sorpresa, un nuovo Nintendo Direct Mini dove la grande N ha svelato alcune novità in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch.
Quindi questo nuovo episodio di circa 30 minuti ha svelato davvero non poche sorprese che noi vi riassumiamo in un comodo elenco qui di seguito:
- Xenoblade Chronicles: Definitive Edition proporrà contenuti inedito, come Un futuro comune, una veste grafica migliorata e sarà accostabile dal 29 maggio, sia nell’edizione nomale che nella Collector’s Edition.
- Ring Fit Adventure riceverà un nuovo aggiornamento che tra le alte novità proporrà la modalità Ritmo Fitness.
- Shinsekai: Into The Depths è disponibile da oggi.
- Panzer Dragoon: Remake è disponibile da oggi, come esclusiva temporale console, su Switch.
- Star Wars Knight: Jade Academy approda oggi su Nintendo Switch.
- Bravely Default II riceve oggi una demo.
- 2K: dal 29 maggio ecco su Switch XCOM 2 Collection, Borderlands legendary Collection e tutta la trilogia di BioShock: The Collection.
- Super Smash Bros. Ultimate accoglierà a giugno un nuovo lottatore proveniente da ARMS.
- Burnout Paradise Remastered è in arrivo su Switch nel 2020.
- Fuser è in arrivo su Switch in autunno.
- King’s Bounty II approderà su Nintendo Switch nel corso di quest’anno.
- Catherine: Full Body sbarcherà su Switch il 7 luglio.
- Star Wars Episode I: Racer arriverà quest’anno su Switch.
- La prima Espansione di Pokémon Spada e Scudo sarà rilasciata entro la fine di Giugno.
Il video completo del Direct è disponibile in alto nell’articolo, buona visione!
Con il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili due nuove aree della regione di Galar: un’enorme isola in mezzo al mare, l’Isola dell’armatura, e un glaciale scenario innevato conosciuto come Landa Corona.
Sull’Isola dell’armatura, i giocatori troveranno un nuovo dojo in cui affinare le proprie abilità nelle lotte Pokémon. Allenandosi in questo dojo, i giocatori potranno ricevere il Pokémon leggendario Kubfu dal maestro Mustard.
A un certo punto, poi, si potrà ricevere il permesso di affrontare le Torri dei Due Pugni sull’Isola dell’Armatura. Conquistata una delle due torri, Kubfu si evolverà in Urshifu.
Oltre a nuovi abiti e acconciature, i Pass di espansione includeranno nuovi sfondi, effetti e cornici per le card della Lega Pokémon.
La parte 1 del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon Scudo, L’isola solitaria dell’armatura, verrà pubblicata a fine giugno. Ulteriori informazioni sulla parte 2 di questi Pass di espansione, Le terre innevate della corona, verranno svelate in futuro.