Con il mese di giugno ormai entrato nel vivo, il mondo dei videogiochi ha già iniziato a mostrare tutta una serie di eventi dedicati, dove tra questi potrebbe esserci anche il Nintendo Direct, nuovo appuntamento digitale non ancora annunciato ufficialmente dalla Casa di Kyoto ma che stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete propria in queste ore dovrebbe godere di un annuncio molto presto.
Ebbene, addentrandoci nello specifico della questione, un insider ha rivelato che nel corso della giornata del 15 giugno 2022 la grande N terrà un nuovo Nintendo Direct, dedicato ovviamente a tutti i titoli in arrivo nelle prossime settimane sulla venduta ed apprezzata console da gaming ibrida: ovviamente ci stiamo riferendo a Nintendo Switch.
Parrebbe essere in arrivo un nuovo Nintendo Direct nel corso di questo mese di giugno 2022
Questo leaker, un content creator rimasto ovviamente nell’anonimato, ha infatti pubblicato un nuovo post sul celebre forum di ResetEra, affermando di aver ricevuto proprio in queste ore una nuova email inviata direttamente da uno sviluppatore e dedicata al codice per la recensione di un gioco che dovrebbe rendersi protagonista di uno shadow drop, lancio a sorpresa, proprio nel corso della giornata del 15 giugno 2022.
Inoltre l’embargo per la pubblicazione di questa recensione dedicato a questo misterioso titolo è stato fissato alle ore 18:00 dello stesso giorno, cosa quindi che lascerebbe intendere come alle ore 18:00 del 15 giugno sarebbe già concluso il nuovo Nintendo Direct, organizzato dalla grande N in occasione del Summer Game Fest.
Il leaker in questione ha inoltre condiviso alcuni screenshot dell’email in questione, così da dimostrare la veridicità delle sue informazioni.
Giunti alla fine di questo articolo non ci resta che attendere ancora qualche ora, al limite qualche giorno, per vedere se queste informazioni dedicate al nuovo show di Nintendo troveranno oppure meno conferma nella realtà dei fatti!