Secondo il giornalista ed insider Nacho Requena, il prossimo Nintendo Direct verrà trasmesso martedì prossimo, così come ha lui stesso affermato durante una sua live Twitch. Ma non è questa l’unica novità che ha condiviso con il suo pubblico. Il redattore della rivista spagnola Manual, infatti, ha anche affermato che l’evento si concentrerà sui giochi terze parti, così come su alcuni port che i fan Nintendo stanno chiedendo a gran voce da molto tempo (sì, stiamo parlando proprio della saga di Persona, che recentemente ha avuto conferma di un suo approdo anche su Xbox).
Secondo l’insider Nacho Requena il prossimo Nintendo Direct si concentrerà sui giochi di terze parti
Per quanto riguarda il prossimo Nintendo Direct, ecco le parole espresse dallo stesso Raquena durante una sua live:
“Mi è stato detto che si concentrerà soprattutto sui giochi di terze parti. Mi è stato anche detto che saranno presenti dei Persona, anche se non so quali. Ci sarà un altro gioco che è stato disponibile per qualche tempo su altre piattaforme… attualmente è disponibile da quattro anni.
Queste sue affermazioni sembrano dare spago alla recente apparizione della copertina di Persona 5 su uno store online svizzero, come vi avevamo prontamente riportato qualche giorno fa. Inoltre, secondo l’insider, un gioco disponibile da quattro anni su altre piattaforme sarebbe pronto per fare il suo debutto anche sulle console di Nintendo; per molti si potrebbe trattare di Red Dead Redemption 2, anche se non si ha alcun indizio al riguardo, se non di alcuni rumors apparsi tempo fa in rete.
Come di consueto, ad ogni modo, vi invitiamo a prendere con le pinze queste affermazioni in quanto arrivano da un insider e non da fonti ufficiali. Per sapere se tra di esse si celi la verità, non ci resta che aspettare che Nintendo annunci il suo prossimo Nintendo Direct e che rilasci delle informazioni ufficiali sui vari giochi che ne faranno parte.