Nintendo ha appena annunciato ufficialmente il nuovo Nintendo Direct, evento in programma nello specifico nella giornata di domani, martedì 18 Giugno 2024, alle ore 16:00 italiane.
La Casa di Kyoto ha precisato immediatamente che questo nuovo appuntamento comunicativo sarà contraddistinto da una durata di circa 40 minuti, e sarà focalizzato sui giochi in arrivo su Nintendo Switch nel corso della seconda metà di quest’anno, il 2024.
Inoltre come se non bastasse tutto ciò, Nintendo ha confermato che il Nintendo Direct di domani non includerà in alcun modo Nintendo Switch 2, con i fan che dovranno di conseguenza armarsi di ulteriore pazienza prima di vedere la presentazione della nuova console dell’azienda giapponese.
Leggiamo il messaggio condiviso dalla Grande N attraverso i propri canali social proprio in questi minuti:
Unisciti a noi per un live streaming Nintendo Direct incentrato sui giochi Nintendo Switch in arrivo nella seconda metà del 2024! Durante questa presentazione non verrà menzionato il successore di Nintendo Switch.
Proprio riguardo a Nintendo Switch 2, ricordiamo che appena qualche settimana fa il Presidente di Nintendo ha suggerito che la console non uscirà prima di Aprile 2024.
Join us for a #NintendoDirect livestream focused on #NintendoSwitch games coming in the second half of 2024! There will be no mention of the Nintendo Switch successor during this presentation.
📅 June 18
🕓 7:00 AM PT
⏳ Roughly 40 minutesWatch it here: https://t.co/rYjTHHpayb pic.twitter.com/uAs6JYu31A
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) June 17, 2024