Game Experience
LIVE

Nintendo Direct: annunciato il nuovo evento per domani

L'evento è atteso per domani, 17 febbraio, alle ore 23.

Nintendo ha annunciato, come un fulmine a ciel sereno, l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct in programma domani, 17 febbraio 2021. In questo nuovo appuntamento la Casa di Kyoto parlerà di Super Smash Bros. Ultimate e di alcuni giochi che faranno la gioia dei possessori di Nintendo Switch nel corso della prima metà del 2021.

Il nuovo Direct è quindi fissato alle ore 23:00 di domani, 17 febbraio, con una durata programmata di ben 50 minuti, questo almeno stando a quanto comunicato direttamente da Nintendo attraverso un comunicato stampa.

Nintendo Direct-Febbraio

Ovviamente la Grande N non ha comunicato ulteriori informazioni in merito, con i fan che hanno subito iniziato ad alimentare il proprio hype sperando in una presenza a sorpresa di The Legend of Zelda Breath of The Wild 2, cosa questa che ci sembra però davvero poco probabile vista la precisazione di Nintendo riguardo la presenza nel nuovo Nintendo Direct di giochi in uscita entro “la prima metà del 2021“, con il nuovo capitolo di Zelda che appare anche nelle migliori ipotesi in uscita sul mercato non prima della fine dell’anno in corso. Ovviamente lo stesso discorso vale anche per Bayonetta 3, altro titolo incredibilmente atteso dai fan che è sparito dalla scena da un po’ di tempo a questa parte.

Secondo voi cosa verrà presentato nel corso dello show? Diteci la vostra sfruttando i commenti qui sotto.

Detto ciò non ci resta che darvi appuntamento a domani, 17 febbraio alle ore 23:00 italiane, così da seguire in nostra compagnia tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane su Nintendo Switch.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi