Pare proprio che sia in arrivo un nuovo Nintendo Direct nel corso di questo mese di Settembre 2023, con la Grande N intenzionata a comunicare tutta una serie di novità ai propri fan. A suggerire tutto ciò è stato uno degli insider più noti per quanto riguarda la Casa di Super Mario: NateTheHate.
Ebbene sì, stando a quanto riportato da questo insider, che ricordiamo è stato in grado in passato di condividere con assoluta precisione tutta una serie di informazioni riguardanti l’intero universo Nintendo, la Grande N non ha minimamente intenzione di fermare la propria comunicazione nel corso di questo mese di Settembre.
Quindi dopo il Direct dedicato interamente a Super Mario Bros. Wonder, dove la Casa di Kyoto ha condiviso tante novità tra fiori, elefanti e multi online, pare proprio che la società giapponese abbia intenzione di tenere un nuovo appuntamento comunicativo “presto”.
Aggiungiamo che anche Jeff Grubb ha suggerito qualche giorno fa che è in arrivo un nuovo Nintendo Direct nel corso di questo mese, ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo è molto importante segnalare che un Direct a Settembre rappresenta ormai una vera e propria tradizione per l’azienda nipponica.
Difatti sono dieci anni che la Grande N ha sempre tenuto un Direct a Settembre, saltando questo appuntamento soltanto nel corso del 2015.
One doesn't negate the other.
— NateTheHate2 (@NateTheHate2) September 1, 2023
Soon-ish.
— NateTheHate2 (@NateTheHate2) September 1, 2023