Quest’anno, Nintendo celebra il 35 ° anniversario di Super Mario con due nuovi controller a tema per Nintendo Switch , disponibili già ora per il preordine in America.
Il 2020 segna il 35 ° anniversario di Super Mario, quindi per festeggiare, Nintendo ha voluto lanciare due nuovi controller a tema che usciranno il 4 settembre. Entrambi i controller presentano design a tema e sono disponibili per il preordine (per ora solo sul territorio americano).
Il primo dei due controller, l’Horipad Mini, è stato progettato pensando alle piccole mani dei “giovani giocatori”. È molto più piccolo dei normali controller per Nintendo Switch, ma include comunque tutti i pulsanti appropriati per giocare. L’unico potenziale svantaggio è che mentre la maggior parte dei controller moderni è wireless, l’Horipad Mini è collegato a un cavo di 3 metri. Sebbene non sia un cavo corto in alcun modo, potrebbe comunque essere un ostacolo per i giocatori. Il controller è in vendita a $ 24,99 e può essere preordinato su Amazon America, sarà disponibile a breve anche nel resto del mondo.
Il secondo controller, che potete vedere qui sopra, è di PowerA e presenta un design rosso e oro in una forma che ricorda molto più il controller pro. Dispone di un jack audio da 3,5 mm per le cuffie e pulsanti mappabili. Simile all’Horipad Mini, il PowerA è un controller cablato collegato a un cavo staccabile di 3 metri. Forse Nintendo vuole che i giocatori ricordino i giorni in cui giocavano a Super Mario da bambini con un controller cablato, ma rendere entrambi i controller collegati a un cavo, cosa strana nel 2020. Il PowerA è disponibile per il preordine su Amazon America per $ 24,99.
Non si sa ancora quando saranno disponibili in preordine in Italia, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!