Ninja ha da poco ufficializzato il suo passaggio alla piattaforma di streaming interna a YouTube, successivamente alla chiusura di Mixer da parte di Microsoft.
Il noto streamer di Fortnite infatti era passato da Twitch a Mixer neanche un anno fa, mentre ora il colosso di Redmond ha deciso di chiudere definitavamente la piattaforma dopo aver acquistato diversi streamer in esclusiva, ma chiaramente fallendo nel colmare il divario con il competitor.
Ninja, come tanti altri streamer, avrebbe potuto tornare tranquillamente su Twitch, ma sembra aver rifiutato addirittura una cifra considerevole da parte di Facebook Gaming, ossia la piattaforma verso cui migrerà tutta l’infrastruttura di Mixer.
A questo punto, è stato annunciato con una trasmissione in streaming che la sua nuova casa di streaming sarà YouTube Gaming, in un incontro virtuale su Fortnite: Capitolo 2 con anche la presenza di altri personaggi come TimTheTatman, Courage e DrLupo.
Esattamente qui sotto potete trovare l’intera registrazione della trasmissione avvenuta ieri per celebrare il passaggio alla nuova piattaforma da parte di Tyler “Ninja” Blevins.
— Ninja (@Ninja) July 8, 2020
Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene secondo voi nel passare a YouTube?
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!