Attraverso un’intervista rilasciata da Tomonobu Itagaki ai microfoni del portale Dexerto è possibile rinvenire informazioni su un possibile arrivo di Ryu Hayabusa, il silenzioso protagonista di Ninja Gaiden, in Super Smash Bros Ultimate.
Sembrerebbe che il papà della celebre serie Team Ninja, sia sempre stato favorevole all’aggiunta del personaggio nel roster di lottatori del titolo Nintendo. Stando alle parole dello sviluppatore, Smash Bros è l’ambiente ideale per un personaggio come Ryu, il quale potrebbe scatenare tutte le sue combo e utilizzare le numerose armi presenti nel suo arsenale in giro per le arene.
Il tanto chiacchierato rilancio di Ninja Gaiden e il fatto che Nintendo non abbia ancora svelato quali saranno i prossimi lottatori aggiuntivi in arrivo nell’esclusiva, non escludono un possibile approdo di Ryu nel roster che potrebbe far parte del ritorno in pista della serie.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!