Koei Tecmo e gli sviluppatori di Team Ninja hanno pubblicato un nuovo trailer di Ninja Gaiden Master Collection che rivela l’armamentario e le tecniche ninja di Ryu Hayabusa. La collection include le versioni remastered di Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, con inclusi tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati. Di seguito trovate il trailer in questione:
Secondo la pagina del Microsoft Store della versione Deluxe Edition del gioco, la collection avrà completo supporto al 4K Ultra HD e ai “60 FPS+” su console Xbox, lasciando aperta la possibilità forse ad una modalità prestazioni 120 FPS per console Xbox Series X|S. Tuttavia, da quanto dichiarato dagli sviluppatori, la risoluzione e il frame rate della collection potrebbero diminuire temporaneamente a seconda di ciò che si verifica a schermo.
Descrizione NINJA GAIDEN: Master Collection
Ben 3 giochi della serie NINJA GAIDEN in un unico titolo. Ciascun titolo ha mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento degli originali e il medesimo quantitativo di azione frenetica. Preparati ad affrontare battaglie infuocate contro avversari terribili! Oltre a Ryu Hayabusa, sarà possibile giocare con altri 4 personaggi: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall’uno all’altro durante il corso delle battaglie. In questa collection sono incluse tutte le modalità di gioco e i costumi DLC originali.
Il gioco sbarcherà il 10 giugno 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One (e di conseguenza, attraverso la retrocompatibilità, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S) e PC. Fateci sapere cosa ne pensate del trailer. Siete interessati all’acquisto di questa collection? Sentivate la mancanza di questa storica saga? Vi invito inoltre a restare con noi per ricevere gli aggiornamenti che gli sviluppatori rilasceranno da qui al lancio del gioco.